Polo Navacchio S.p.A. - Agenzia Formativa
Polo Navacchio s.p.a - Agenzia Formativa
Polo Navacchio S.p.A - Agenzia Formativa | Via M. Giuntini, 13-63 - 56023 Navacchio di Cascina (PI) | 23 luglio 2024

Sei in:  home >> Corsi di formazione >> Corsi di tipo finanziato >> Programma Gol in Toscana. Corsi gratuiti di Formazione Digitale

Programma Gol in Toscana. Corsi gratuiti di Formazione Digitale

Programma Gol in Toscana. Corsi gratuiti di Formazione Digitale

Tipologia: finanziato

Data fine iscrizioni: 30/06/2024

Descrizione

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì ed in attuazione del Programma GOL (Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori), finanzia percorsi di aggiornamento professionale di breve durata (Upskilling) o riqualificazione professionale di media e lunga durata (Reskilling), finalizzati ad accompagnare le persone all’ingresso o reinserimento nel mercato del lavoro, inclusi i giovani NEET under 30.

Il Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori– GOL è un’azione del PNRR (Missione 5, Componente 1) di riforma delle politiche attive per migliorare l'inserimento lavorativo, finanziato con i fondi europei NextGenerationEU.

Percorsi Upskilling

PISA DIGITALE

I corsi del progetto Pisa Digitale (finanziato con D.D. n. 1999 del 01/02/2023) sono interamente gratuiti, in quanto finanziati con fondi del PNRR e promossi nell’ambito di GiovaniSì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

I corsi di breve durata per l’aggiornamento professionale in chiave digitale, disponibili presso l’Agenzia formativa accreditata Polo Navacchio SpA:

Possono partecipare ai corsi: giovani NEET under 30, beneficiari di ammortizzatori sociali, beneficiari di sostegno al reddito di natura assistenziale, donne in condizioni di svantaggio, persone con disabilità, lavoratori maturi (55 anni e oltre), disoccupati senza sostegno al reddito, lavoratori autonomi che cessano l’attività, lavoratori con redditi molto bassi.

I corsi si svolgono presso Polo Navacchio Spa, Via Giuntini 63, Navacchio di Cascina (PI).

Coloro che sono interessati ad iscriversi ai corsi debbono effettuare l’iscrizione al programma GOL, esclusivamente presso i Centri per l’Impiego del territorio toscano.

Per informazioni riguardanti i programmi didattici dei corsi è possibile contattare: Piera Iorio - 050 754 143 - iorio@polotecnologico.it

Pagina aggiornata il 11/04/2024 da admin
Sito web realizzato da SPAD srl | Scrivi al Webmaster
Content Management System: Zephyrus
Web Accessibility Initiative (WAI) Cascading Style Sheets XHTML 1.0 Scarica l'ultima versione di Adobe Reader Scarica Word Viewer 2003